Suter Industries e Fabbris Moto
Suter Industries è una gruppo svizzero composto da diverse società : Seotech, Blue Tech Group, Suter Aircraft, Cleantec One, Suter Racing, impegnate in vari settori.
Da qualche anno Fabbris moto collabora per il motosport .
Suter Racing produce frizioni antisaltellamento (per noi hanno sviluppato una frizione specifica per mv agusta f3) , moto3, moto2, e da una 500 2 tempi 4 cilindri da veri amatori oltre ad una serie di parti speciali per la velocità ,il cross, lo speedway, il motard : forcelloni, carter frizioni, protezioni e un software di calcolo per e la analisi delle geometrie del veicolo.
Ha vinto il campionato mondiale Moto2 con Marc Marquez.
E’ partner di BMW Motorsport , Ducati Corse , Yamaha Racing, KTM Factory Racing, Arch Motorcycles (vedi foto di michele con Keanu Reeves) e molte altre. Nell’ambito delle corse è molto conosciuta ma il grande pubblico non può neanche immaginare le potenzialità di questa poliedrica engineering.
Solo per fare un esempio: Recentemente BMW ha commissionato un forcellone posteriore per allestire la S1000rr HP4 Race, veicolo in serie limitata allestito di pregiatissime parti destinato alla pista da 170kg con il pieno di benzina, il telaio in carbonio, 215 cv e un prezzo a quattro zeri!
La Fabbris Moto si propone di soddisfare le richieste di tutti coloro che desidereranno acquistare e, perché no, usare dei veri prototipi del moto mondiale,o In alternativa di allestire la propria moto con parti di altissimo livello prodotte con materiali nobili e impeccabile cura dei dettagli.
Leggerezza, efficacia e prestigio risultato di un lavoro ingegneristico spinto da una grande competenza ed una enorme passione! Le avete mai viste dal vivo nei dettagli?